SPAL – SASSUOLO: PAGELLE IGNORANTI

SPAL vs SASSUOLO: PAGELLE IGNORANTI
Obiang, 5 – Inteso come la cinquina che gli tirerebbe Consigli dopo avergli rubato la palla sull’1 a 0 per la Spal. I due negli spogliatoi litigano come Morgan e Bugo. De Zerbi prova a squalificare Obiang, ma purtroppo deve tenerlo in campo fino alla fine. BUGO NELL’ACQUA.

Berardi, 6 – A tratti più prevedibile della pubblicità progresso della Regione Liguria durante Sanremo. Il ragazzo oggi aveva i piedi educati come un rutto a tavola dopo pranzo. Lo capisce e lascia tirare il rigore a Caputo concedendo al bomber l’ennesima sbronza post-match. FESTIVAL (BAR).
Mentre stavo pubblicando le pagelle ha fatto un assist perfetto per Boga ma sono troppo pigro per cambiare la pagella chiedo scusa. Forza Berra sei fortissimooooooooo.

Defrel, 5,5 – Entra in campo con più scetticismo addosso di Elettra Lamborgini a Sanremo. Quello sguardo assente non lo si vedeva dai tempi delle serate all’Hollywood quando la Lamborghini la schiantava sui Navigli. Diodato sono solo le bestemmie che si alzano dalla curva ogni volta che tocca il pallone. DA RIVEDERE (MA ANCHE NO).

Romagna, 6 – Salva il match quando si immola sul tiro di Missiroli. Passa tutta la partita a chiedersi come faccia uno scarpone come Petagna ad essere in Serie A. Ci sta ancora pensando. L’unica palla che tocca Petagna è Sfera. EBBASTA.

Boga, 7 – Rigore procurato e gol. Al Chelsea sono più tristi di averlo ceduto che del casino della Brexit. Sbaglia solo nell’esultanza finale quando cerca di togliersi la maglia senza riuscirci. Rischia peraltro il soffocamento. Probabilmente stanco di portare l’intera squadra sulle spalle vorrebbe farla finita. Troppa pressione. RESPIRAZIONE BOGA A BOGA.
